I Doni della Luna Nuova

La donna, la Luna, la sacralità del nostro Essere, la ciclicità che guida il nostro tempo..

Proseguono gli incontri del percorso #SacroFemminileVidyanam, uno spazio in cui poter vivere in armonia la nostra più profonda essenza, confrontarsi con altre donne, ritrovare la connessione con Madre Terra e riscoprire il proprio potere.. Attraverso meditazioni, canti, ognuna con le proprie unicità potrà portare a casa un profondo benessere e divenire parte attiva nel cambiamento di Madre Terra.

Durante l’incontro entreremo in contatto con le energie primaverili a disposizione in questo momento dell’anno; e come la notte è senza Luna così anche noi ci ritiriamo in noi stesse, nella nostra grotta interiore che è l’utero, vuoto e allo stesso tempo pieno di magia e sacralità. Andremo a ricontattare la nostra matrice per ritrovare noi stesse..

Indossa la gonna, e qualcosa di rosso ♥

P_20171203_195114

MAGGIORI DETTAGLI

✿ QUANDO? In occasione della Luna Nuova, venerdì 5 aprile 2019 alle 20:30;
❀ DOVE? A Vicenza, [l’indirizzo esatto sarà comunicato alle partecipanti];
✿ MATERIALE: una statuetta o immagine che rappresenta per te il Divino Femminile; un oggetto personale da caricare che poi riporterai a casa, un tappetino e un cuscino;
❀ Evento gratuito a offerta libera.

INFO E PRENOTAZIONI

Scrivi a laura@vidyanam.com, oppure compila il modulo google


Scopri e condividi l’evento Facebook (clicca sull’immagine):

Equinozio

Prossimi eventi #Vidyanam in programma

(dettagli su http://www.vidyanam.it e http://www.gliantichimisterifemminili.com)

53065722_2261433550849686_716385516882231296_o

54383111_2271421883184186_1793533705214492672_o


Scopri i percorsi di consapevolezza femminile e accedi alle potenzialità del tuo essere Donna

IMG-20180916-WA0009-01.jpg


© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie

Categorie Senza categoriaTag , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close