E’ tempo di rinascita, risveglio ed equilibrio.
Oggi più che mai abbiamo necessità di ritrovarci in cerchio in natura, perchè non dimentichiamoci che non solo il nostro corpo va nutrito, ma anche la nostra parte spirituale, la nostra mente e le nostre emozioni.
L’Equinozio di Primavera, un momento di rinascita e di nuovi inizi, la magia dell’equilibrio tra la luce e il buio.
In questo tempo si festeggia la rinascita della natura dal sonno invernale, e anche per noi è un momento di risveglio e grande ispirazione ed equilibrio, il momento dell’anno più indicato per seminare nuove intenzioni per i mesi che verranno.
Un cerchio virtuale, al suono del tamburo e accompagnate dal canto degli uccellini alla finestra o in giardino, e dal suono delle foglie, approfondendo il significato e l’origine di questa antica festività, andando in profondità dentro di noi tramite canti, danze di risveglio, meditazione, ascoltando e rinforzando il nostro legame con Madre Terra.
Un tempo e uno spazio sacri per riportare, tramite semplici ritualità, la sacralità nel quotidiano e vivere al meglio dentro di noi questo passaggio dall’inverno alla primavera.
Maggiori Dettagli
✿ DOVE? Ovunque, da casa propria, dal proprio giardino o dalla propria camera;
❀ QUANDO? Sabato 21 marzo 2020 dalle 15:30 alle 17:30 circa;
✿ Con Laura Sofia Cariolato, facilitatrice di cerchi di donne, organizzatrice di eventi, Moon Mother e Womb Keeper, praticante di sciamanesimo;
❀ Evento gratuito a offerta libera
Per Info e Prenotazioni
Scrivere a laura@vidyanam.com oppure compila il modulo google
Condividi l’evento Facebook 🙂
Scopri i prossimi eventi in programma (anche su http://www.vidyanam.it)
Scopri i percorsi di consapevolezza femminile e accedi alle potenzialità del tuo essere Donna
© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie