La donna, la Luna, la sacralità del nostro Essere, la ciclicità che guida il nostro tempo..
Proseguono gli incontri del percorso #SacroFemminileVidyanam, uno spazio in cui poter vivere in armonia la nostra più profonda essenza, confrontarsi con altre donne, ritrovare la connessione con Madre Terra e riscoprire il proprio potere.. Attraverso meditazioni, canti, ognuna con le proprie unicità potrà sperimentare un profondo benessere e divenire parte attiva nel cambiamento di Madre Terra.
Durante l’incontro entreremo in contatto con le energie primaverili a disposizione in questo momento dell’anno; e come la notte è senza Luna così anche noi ci ritiriamo in noi stesse, nella nostra grotta interiore che è l’utero, vuoto e allo stesso tempo pieno di magia e sacralità. Andremo a ricontattare la nostra matrice per ritrovare noi stesse.
Durante la serata sarà inviata l’Energizzazione del Calderone a distanza, una tecnica semplice ma molto potente per risvegliare la sacralità e il potere della nostra femminilità autentica.
A casa tua, crea il tuo spazio sacro, indossa la gonna e qualcosa di rosso ♥
Maggiori Dettagli
✿ DOVE? Ovunque online, da casa propria;
❀ QUANDO? In occasione della Luna Nuova, martedì 24 marzo 2020 alle 21.00;
✿ Con Laura Sofia Cariolato, facilitatrice di cerchi di donne, organizzatrice di eventi, Moon Mother e Womb Keeper, praticante di sciamanesimo;
❀ Evento gratuito
Per Info e Prenotazioni
Scrivere a laura@vidyanam.com oppure compila il modulo google
Condividi l’evento Facebook 🙂