La Ruota dell’Anno continua a girare, è in arrivo il tempo del solstizio d’estate: nell’antichità e ancora oggi un momento di grandi celebrazioni, di rinascita, di luce e bellezza.
Un nuovo incontro del percorso Sacro Femminile Vidyanam in natura per accogliere l’arrivo dell’estate e i doni che questa stagione ci porta, per onorare e celebrare il Sole in un giorno davvero speciale nella danza della Terra.
In tantissimi luoghi del mondo in questo giorno avvengono speciali allineamenti solari, in grado di meravigliarci ancora oggi.

E allora allineiamoci anche noi al nostro sole, tramite meditazioni, danze e natura per sentirsi parte di un unico Uno, e per ritornare a vivere cicli naturali più armonici.
L’incontro è aperto a tutte coloro che desiderano approfondire Litha (il solstizio d’estate) come lo vedevano e come lo vivevano le popolazioni celtiche, fare esperienza delle energie a disposizione in questo periodo dell’anno, in cui il sole è alto nel cielo e la natura è ricca e fertile.
Maggiori Dettagli
✿ DOVE? Nel bosco di Gambugliano (VI);
❀ QUANDO? Sabato 20 giugno 2020 alle 16:00;
✿ Con Laura Sofia Cariolato, facilitatrice di cerchi di donne, organizzatrice di eventi, Moon Mother e Womb Keeper, praticante di sciamanesimo;
❀ Evento gratuito a offerta libera
Importante
>> Per chi non potrà partecipare fisicamente a causa della distanza, l’evento sarà anche online domenica 21 giugno alle 15:00 – scrivi a laura@vidyanam.com per ricevere il link per collegarsi.
Per Info e Prenotazioni
✿ Scrivi un’email a laura@vidyanam.com oppure compila il modulo google
Condividi l’evento Facebook 🙂
Scopri i prossimi eventi in programma (anche su http://www.vidyanam.it)
Scopri i percorsi di consapevolezza femminile e accedi alle potenzialità del tuo essere Donna
© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie