La parola “ispirare” contiene in sé la parola spirito, con la quale s’intende il divino, l’invisibile, ciò che sta al di là della soglia, dall’altra parte del velo…
Ogni giorno riceviamo intuizioni e messaggi che ci guidano nella nostra vita, solo che spesso siamo siamo troppo impegnati e non ce ne accorgiamo.
Domenica 26 luglio creeremo insieme uno spazio sacro per ascoltare ciò che viene da dentro di noi, per andare in profondità dentro noi stesse, connettendoci alla natura e allo spirito in generale, per ricevere intuizioni, ispirazioni dal mondo invisibile, non importa cosa significhi per te…
Ognuna potrà tenere per sé ciò che arriva, oppure portarlo nel cerchio e condividerlo con le altre donne in uno spazio di ascolto e non giudizio.
Se ci apriamo per sentire l’ispirazione che arriva, saremo pronte poi a creare e a manifestarla nella nostra vita.
Maggiori Dettagli
– QUANDO? Domenica 26 luglio 2020 ore 16:00 – 18:00;
– DOVE? A Gambugliano (VI), nel bosco. Maggiori dettagli su come raggiungere il posto saranno forniti al momento della prenotazione.
– Evento gratuito a offerta libera
L’incontro è facilitato da Laura Sofia Cariolato, Moon Mother, Womb Keeper e praticante di sciamanesimo.
Info e Prenotazioni
Scrivi un’email a laura@vidyanam.com oppure compila il seguente modulo google: https://forms.gle/nqhtuzY6aDBemssF9
Condividi l’evento Facebook 🙂
Scopri i percorsi di consapevolezza femminile e accedi alle potenzialità del tuo essere Donna
© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie