La Ruota dell’Anno continua a girare, e siamo giunti al tempo di Samhain, tempo degli antenati e delle antenate.
Samhain è soglia tra il mondo dei vivi e il mondo dei morti, momento di passaggio e trasformazione. E’ necessario attraversare l’oscurità, stare nel grembo della Dea, per poi rinascere avendo compiuto un’altra spirale dentro di noi.
Insieme in cerchio, approfondiremo il significato di questa festività e quali sono le sue vere origini, che si ritrovano anche qui in Italia. Illuminate da una potente Luna piena, celebreremo insieme anche la Worldwide Womb Blessing nel tempo delle antenate che sono parte di noi e del nostro DNA.
Tramite meditazioni, canti, condivisioni, scenderemo dentro di noi per inoltrarci nel nostro tempo del riposo, del ritiro, dell’introspezione, ascoltando storie di antenate davanti alla luce delle candele.

Maggiori Dettagli
- DOVE? Online, ognuna da casa propria
- QUANDO? Sabato 31 ottobre 2020 alle 17:30;
- MATERIALE: una storia delle tue antenate, due coppette, un lumino, una bottiglietta d’acqua, una sciarpa/scialle, una statuetta o immagine che rappresenta per te la Divinità Femminile, una bambolina (o più di una) che rappresenta le antenate (la puoi creare per l’occasione), un nastrino bianco (uno per ogni bambolina), qualcosa da bere o da mangiare alla fine (vegetariano/vegano);
- Incontro facilitato da Laura Sofia, Moon Mother, Womb Keeper e praticante di sciamanesimo
- Evento gratuito ad offerta libera
Info e Prenotazioni
Prenota il tuo posto compilando il modulo google oppure scrivi a laura@vidyanam.com
Scopri il libro 13 Donne per 13 Lune, un viaggio nella vita di 13 donne e nella magia di 13 lune, per accompagnarti in un viaggio all’interno di te.
Scopri i percorsi di consapevolezza femminile e accedi alle potenzialità del tuo essere Donna
© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie