L’Equinozio di Primavera, il 21 marzo, è un momento di rinascita e di nuovi inizi, la magia dell’equilibrio tra la luce e il buio.
In questo tempo si festeggia la rinascita della natura dal sonno invernale, e come possiamo prepararci al meglio per vivere tutto questo con consapevolezza e sacralità?
Durante l’incontro entreremo in contatto con le energie primaverili a disposizione in questo momento dell’anno, e come la notte è senza Luna così anche noi ci ritiriamo in noi stesse, nella nostra grotta interiore che è l’utero, vuoto e allo stesso tempo calderone di energia e creatività, vita in potenza che aspetta solo di essere manifestata.

Venerdì 12 marzo esploreremo insieme delle semplici pratiche da fare a casa o in natura nei giorni che ci separano dal 21 marzo o anche successivamente, per risvegliare dentro di noi questo tempo di nuovi inizi e prepararci al passaggio dell’equinozio che avverrà pochi giorni dopo.
Verranno dati degli strumenti pratici, semplici ma molto efficaci, per risvegliare le nuove energie primaverili in noi, rafforzare il nostro legame con Madre Terra e dare forza ai nuovi inizi.
Maggiori Dettagli
- DOVE? Online, ognuna da casa propria;
- QUANDO? Venerdì 12 marzo 2021 alle 20:30;
- MATERIALE: un mazzetto di erbe aromatiche di circa 15 cm, un incenso, un fiore anche di campo oppure una piantina con un fiore, un’immagine che rappresenta per te il Divino Femminile; un oggetto personale da caricare, un tappetino e un cuscino;
- Incontro facilitato da Laura Sofia, Moon Mother, Womb Keeper e praticante di sciamanesimo;
- Evento gratuito ad offerta libera – se desideri fare una donazione libera puoi andare a questo link: https://pratichedirisveglio.eventbrite.it
Info e Prenotazioni
Prenota il tuo posto compilando il modulo google: https://forms.gle/vwZqsys27YDNSts2A
Per qualsiasi ulteriore informazione scrivi a laura@vidyanam.com
Prossimi eventi in programma
(clicca sull’immagine per scoprire di più)
Scopri i percorsi di consapevolezza femminile e accedi alle potenzialità del tuo essere Donna
© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie