Onorare le Antenate – Worldwide Womb Blessing

La Benedizione Mondiale del Grembo (Worldwide Womb Blessing) di ottobre è sempre speciale, perchè oltre a connetterci con tutte le donne del mondo sentiamo anche la presenza delle nostre Antenate che silenziosamente ci guidano e ci ispirano.

“Non siamo sole. Nel profondo del nostro grembo ci ricolleghiamo attraverso tutti i grembi che hanno dato la vita nel mondo. Un unico filo di luce oro e bianca ci collega insieme. Noi siamo uno.

E mentre muoviamo i primi passi verso la stagione dell’Incantatrice e scendiamo dentro il labirinto seguiamo quel filo giù fino al centro, e sentiamo e conosciamo le donne che sono venute prima di noi e che ci hanno dato la loro vita e il loro respiro.”

#MirandaGray

L’Ostetrica Desirèe Martini e Laura Sofia (entrambe Moon Mother) insieme in un nuovo incontro per donne dedicato a risvegliare la nostra Sacralità Femminile e a celebrare le nostre radici.

Celebriamo insieme la Benedizione Mondiale del Grembo (Worldwide Womb Blessing) nel tempo della discesa verso la metà buia dell’anno, contemporaneamente a più di 250.000 donne in tutto il mondo, insieme per celebrare e nutrire la nostra femminilità più autentica.

La Worldwide Womb Blessing è un dono di trasformazione, una dolce e potente preghiera di riconnessione che risvegliando le profonde e potenti energie femminili, porta ad una rinascita in grado di riconnettere ogni donna alla matrice della Divinità Femminile.

Un’occasione speciale di meditazione e condivisione, per accogliere e far vibrare dentro e fuori di noi le energie del tempo di Samhain sotto la luce della Luna piena.
In questo incontro tra canti, visualizzazioni e condivisioni onoreremo insieme noi stesse e le nostre Antenate.

Maggiori Dettagli

🌹 QUANDO? Mercoledì 20 ottobre alle 20.45;
🌹 DOVE? Presso il Centro Kalipè a Caldogno (VI);
🌹 MATERIALE: due coppette, un lumino, una bottiglietta d’acqua, una sciarpa/scialle, una statuetta o immagine che rappresenta per te il Divino Femminile, una o più bamboline che rappresentano le antenate (la puoi creare per l’occasione o utilizzare quella che hai già usato nelle precedenti Womb Blessing), un nastrino bianco (uno per ogni bambolina), una storia di una tua antenata (mamma, nonna o bisnonna ecc);
🌹 Incontro facilitato da Desirèe Martini e da Laura Sofia, Moon Mothers

Info e Iscrizioni

🌹 Incontro a offerta libera e consapevole per sostenere le spese organizzative.

🌹 Per prenotare il tuo posto nel cerchio o anche solo per avere qualche informazione in più, scrivi a Laura Sofia: laura@vidyanam.com, oppure a Desirèe Martini: 347 7394517

Condividi l’evento Facebook:

fb_icon_325x325

Scopri il libro 13 Donne per 13 Lune, un viaggio nella vita di 13 donne e nella magia di 13 lune, per accompagnarti in un viaggio all’interno di te.

13-donne-per-13-lune-181727

Scopri i percorsi di consapevolezza femminile e accedi alle potenzialità del tuo essere Donna

IMG-20180916-WA0009-01.jpg


© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close