La Ruota dell’anno continua a girare, e siamo giunti al tempo di Samhain, fine e nuovo inizio…
Samhain è soglia tra il mondo dei vivi e il mondo dei morti, momento di passaggio e trasformazione. Era una data molto importante nell’anno celtico, forse la più importante, tant’è che era considerato un vero e proprio capodanno, in quanto segnava la fine della parte luminosa dell’anno e l’inizio della parte buia, le due metà che costituivano l’anno secondo i celti.
La terra, in superficie apparentemente spoglia, secca, senza vita, in realtà custodisce nel suo grembo umido e caldo il seme della vita, pronta a germogliare dopo il freddo dei mesi invernali.Insieme in cerchio, approfondiremo il significato di questa festività e quali sono le sue vere origini, che si ritrovano anche qui in Italia.
Ascoltando e accogliendo i doni che ci portano l’oscurità e il silenzio, ci prepareremo alla discesa interiore per inoltrarci nel nostro tempo del riposo, del ritiro, dell’introspezione.

Maggiori Dettagli
🎃 QUANDO? Domenica 31 ottobre 2021 dalle 15.30 alle 17.30 circa;
🎃 DOVE? In presenza a Sovizzo (VI);
🎃 L’incontro sarà facilitato da Laura Sofia Cariolato, Moon Mother e Womb Keeper, praticante di sciamanesimo e facilitatrice di cerchi di donne.
Per Info e Iscrizioni
🎃 L’incontro è gratuito ad offerta libera. Per prenotare il tuo posto nel cerchio puoi fare una donazione libera a sostegno dei progetti #Vidyanam per la Terra, gli animali e le persone:
https://celebrandosamhain.eventbrite.it
🎃 Oppure potrai fare un’offerta libera il giorno dell’incontro in presenza. Prenota il tuo posto qui:
https://forms.gle/tDMrLoyeJvZ9tYjQ8
Per qualsiasi ulteriore informazione scrivi a laura@vudyanam.com
Prossimi eventi in programma
Scopri i percorsi di consapevolezza femminile e accedi alle potenzialità del tuo essere Donna
© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie