Semi di Consapevolezza in Luna Nuova

Nel momento in cui l’estate sta per lasciare il posto all’autunno e quando la Luna si nasconde ai nostri occhi e ci invita ad esplorare le profondità del nostro essere, ci troviamo nel bosco per vivere insieme un pomeriggio di ascolto, condivisione e ricchezza nel contatto con la natura.

Armonizzarsi ai cicli naturali e alle fasi della Luna ci porta inevitabilmente a sperimentare una vita più equilibrata e piena.

Domenica 28 agosto 2022 ci troviamo per esplorare insieme le energie della Luna nuova, fare esperienza della Terra come nutrimento e centratura, per radicarci, piantare e nutrire nuovi semi di consapevolezza dentro di noi.

Cosa portare? Oltre a un tappetino e un cuscino, anche una storia, una lettura, un racconto, un sapere o un’ispirazione da condividere nel cerchio.. o semplicemente la voglia di stare insieme in natura, radicarci e ringraziare Madre Terra 🌍

Maggiori Dettagli

  • QUANDO? Domenica 28 agosto 2022 ore 16:30- 18:30 circa;
  • DOVE? A Gambugliano (VI), nel bosco. Maggiori dettagli su come raggiungere il posto saranno forniti al momento della prenotazione.
  • L’incontro è facilitato da Laura Sofia Cariolato, Moon Mother, Womb Keeper e praticante di sciamanesimo.

Per Info e Iscrizioni

Compila il modulo a questo link: https://forms.gle/TUqjyx9pYmKqf4Kf6

Per partecipare puoi fare una donazione (consigliata di €10) a sostegno dei progetti di risveglio e sacralità della Terra.
Ci sarà una cassettina in presenza.

Per qualsiasi cosa scrivi a laura@vidyanam.com

Camminiamo sempre in Bellezza 🌍


Scopri i percorsi di consapevolezza femminile e accedi alle potenzialità del tuo essere Donna

© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie

Categorie Archivio, Blog, Senza categoriaTag , , , , ,

2 pensieri riguardo “Semi di Consapevolezza in Luna Nuova

  1. Alessia Brazzarola 23 agosto 2022 — 10:30

    Buongiorno sono Alessia figlia della Luna1🌙🙏mi farebbe davvero piacere connettermi a Madre Terra con voi come vi posso contattare
    3896170155

    "Mi piace"

    1. Laura Sofia Cariolato 23 agosto 2022 — 10:56

      Ciao Alessia, grazie per il tuo messaggio, se vuoi puoi entrare a far parte del gruppo Telegram per restare in contatto: https://t.me/gliantichimisterifemminili.com 😊 se hai delle richieste particolari puoi scrivere un’email a laura@vidyanam.com 🙏

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close