Collaborazione Agenda Figlie della Luna 2023

Una guida per accompagnarti in un viaggio quotidiano verso te stessa, per riscoprirti come Donna e connetterti al tuo vero sé, alla tua natura autentica, al divino che vive e si esprime attraverso di te.

Sono grata di essere parte anche quest’anno delle donne che hanno intessuto la nuova Agenda Figlie della Luna 2023.

Un’agenda che è molto più di una normale agenda: una compagna di viaggio, un’alleata, un magnifico strumento per vivere con consapevolezza la nostra ciclicità, in armonia con i cicli più grandi di noi come quelli della Luna, del Sole, e della Terra.

L’agenda nasce da un’idea di Elena Cecchetto e si realizza grazie al contributo di 23 donne, come in un grande cerchio esteso, che lavorano anche dietro le quinte affinché le agende possano raggiungere tutta Italia e anche l’estero.

Ogni mese si apre con un meraviglioso disegno e con uno scritto ispirato, e poi dei richiami brevi ma molto profondi ad ogni Luna nuova e Luna piena di tutto l’anno, e dei semplici rituali nei momenti di passaggio più importanti nella Ruota dell’Anno.

Quest’anno una bellissima novità: il contributo delle Tessitrici d’Erbe, che per ogni stagione suggeriscono un’erba per entrare ancora di più in connessione con il periodo dell’anno, tramite informazioni, curiosità, ricette e rimedi per il nostro benessere.

Al termine del mese il disco lunare, da compilare liberamente secondo il proprio sentire (all’inizio dell’agenda è spiegato in maniera dettagliata cos’è il disco lunare, degli spunti per compilarlo, e il viaggio ciclico nelle quattro fasi).

Disco lunare di marzo e disegno che apre il mese di aprile

Per il 2023 porto uno scritto ispirato dedicato alla Dea Reitia, Dea dei Veneti, la Dea della terra in cui sono nata.

Un invito a riscoprire la Dea che è presente in ogni luogo, e a seguirne le antiche tracce anche se magari sono nascoste o non sono immediatamente visibili.

Basta cercare un po’ di più per sentire la sua voce che risuona nella nostra anima.

La chiave di Reitia

Guarda qui la diretta di presentazione dell’agenda con Elena e alcune collaboratrici:

>> Le copie sono limitate, per ricevere la tua copia scrivi un’email all’indirizzo agendafigliedellaluna@gmail.com

Grazie per camminare insieme al ritmo di Madre Terra, della Luna, del tuo ritmo interiore per risvegliare ed esprimere la tua natura più autentica e trasformare la tua vita con armonia e bellezza.
Laura Sofia Cariolato

Scopri il Tempio della Dea e percorsi di consapevolezza femminile e accedi alle potenzialità del tuo essere Donna

© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close