Celebriamo insieme la Luna piena di maggio e Beltane
Tutta la natura intorno a noi fiorisce.
La vita sboccia, e il profumo dei fiori e dell’erba fresca ci avvolge quando meno ce lo aspettiamo, perché l’aria vibra di colori e vita.
La tiepida primavera di Ostara lascia il posto alla forza del sole che illumina e riscalda la terra, e i semi che timidamente sono nati la scorsa luna, stanno ora crescendo inarrestabili per dare tra non molto i loro frutti.
Per le popolazioni dell’antica Europa, questo periodo dell’anno insieme a Samhain era tra i più importanti e sentiti.
La notte tra il 30 aprile e il 1° maggio si festeggiava Beltane: a metà strada tra l’equinozio di primavera e il solstizio d’estate, era una notte di celebrazione per la vita, la fertilità e la fecondità.
Un momento di apertura e di grande fervore ed energia.
Quest’anno ci incontriamo per celebrare questo passaggio proprio nella sera di Luna piena, il 5 maggio alle 20:00.
[In presenza ci troveremo sabato 6 maggio al Casale delle Erbe (VI). Tutte le info qui]

La Worldwide Womb Blessing è un dono di trasformazione, una dolce e potente preghiera di riconnessione che risvegliando le profonde e potenti energie femminili, porta ad una rinascita in grado di riconnettere ogni donna alla matrice della Divinità Femminile.
Un’occasione speciale di meditazione e condivisione, per accogliere e far vibrare dentro e fuori di noi le energie del tempo di Beltane sotto la luce della Luna piena.
Approfondiremo il significato e l’origine di questa antica e importante festività e i doni che ci offre la Luna piena di maggio, andando in profondità dentro di noi.
Riscopriremo la nostra bellezza, e tramite semplici esercizi e visualizzazioni ritroveremo il nostro centro per espanderci, e prepararci ad accogliere a braccia aperte la stagione estiva che arriverà, con tutti i suoi doni.
Nutrendo le nostre radici e celebrando questo importante momento di passaggio danzando attorno al fuoco che trasforma.
Un tempo e uno spazio sacri per riportare, tramite semplici ritualità, la sacralità nel quotidiano e vivere al meglio dentro di noi questo passaggio.

Maggiori Dettagli
Questo incontro è parte delle attività proposte dal Tempio e Iseum Gli Antichi Misteri Femminili, un “Focolare della Dea” che si occupa di ritrovare la Sacralità nella Terra e dentro di noi.
❀ Venerdì 5 maggio online dalle 20.00 alle 22.00 circa in diretta dal Tempio della Dea e Iseum Gli Antichi Misteri Femminili – riceverai il link per collegarti;
✿ Con Laura Sofia Cariolato, facilitatrice di cerchi di donne e organizzatrice di eventi, Moon Mother e Womb Keeper, praticante di sciamanesimo e fondatrice del Tempio della Dea/Iseum Gli Antichi Misteri Femminili
Info e Iscrizioni
Per partecipare è richiesta una donazione libera (consigliata di €13 ma può essere di più o di meno) per coprire le spese organizzative e per sostenere i progetti di risveglio e sacralità della Terra affinché raggiungano più persone possibili.
>> Clicca qui per fare la donazione
Una volta effettuata la donazione riceverai il link per collegarti poco prima dell’incontro e qualche giorno prima un’email con il materiale da avere con sé per vivere al meglio questo momento di profonda connessione con te.
Per qualsiasi ulteriore informazione scrivi a laura@vidyanam.com
❀✿❀
Apriti alla vita dentro e fuori di te e fiorisci!
IN PRESENZA
E se hai piacere partecipare in presenza, ci troviamo sabato 6 maggio 2023 alle 20:00 al Casale delle Erbe a Bolzano Vicentino (VI), tutte le info qui:
Scopri il Tempio della Dea e i percorsi di consapevolezza femminile e accedi alle potenzialità del tuo essere Donna
© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie