Un viaggio di coppia attraverso i quattro elementi e dentro sé stessi, immersi nella Natura, per vivere un’esperienza totale di profonda connessione e Amore.
Dopo un attento colloquio preliminare con la coppia che decide di intraprendere questo viaggio per la propria unione, si individua il luogo e si organizza insieme la cerimonia, in cui gli sposi avranno la possibilità di scegliere come meglio credono tutti i dettagli.
Il mio compito è creare lo spazio sacro per questa celebrazione dell’amore, affinché le emozioni possano essere accolte, il dolore ascoltato, la gioia condivisa.
Caratteristiche femminili quali cura, accoglienza, circolarità e orizzontalità senza alcuna gerarchia, contribuiscono a creare pace e armonia. Grazie a questa atmosfera, gli sposi diventano il centro vero e proprio della cerimonia, sperimentando in prima persona l’essere tramite con il divino attraverso il proprio corpo e le proprie esperienze. Il punto focale del matrimonio si sposta dal sacerdote, attualmente unico tramite del sacro, agli sposi.
Matrimonio in Natura F.&I.
© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie