Rito del Grembo

La luce del nostro grembo aspetta solo di essere riscoperta e percepita, per portare bellezza nella nostra vita.

Il Rito del Grembo (13° Rito Munay-Ki) è un rituale semplice, e al contempo molto potente trasmesso a Marcela Lobos da alcune antenate sciamane andine.
Ogni donna che riceve il Rito del Grembo lo può trasmettere anche ad altre donne, in un’infinita catena di amore per il nostro utero che raggiungerà ogni donna nel pianeta e libererà questo nostro centro energetico dalla paura e dal dolore.

Ciascuna di noi diventa così Custode del Grembo (Womb Keeper), perchè lo riceve e lo dona. Non si è automaticamente obbligate a trasmettere il Rito; alcune donne lo possono ricevere principalmente perchè sentono che ne hanno bisogno in questo momento.  Trasmettere il Rito a un’altra donna è un’esperienza trasformativa, che nutre questa vibrazione d’amore e di vita in noi.

Secondo la volontà delle antenate che trasmetterono il Rito a Marcela Lobos, il passaggio avviene sempre gratuitamente.

Contattami se desideri ricevere il Rito del Grembo personalmente, oppure controlla gli eventi in programma per partecipare al prossimo cerchio di condivisione 🙂

 

Per maggiori informazioni sul Rito del Grembo visita il sito ufficiale


© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close