Ispirazione e Radicamento

La parola “ispirare” contiene in sé la parola spirito, con la quale s’intende il divino, l’invisibile, ciò che sta al di là della soglia, dall’altra parte del velo…

…Tutto ciò che è impalpabile ma che allo stesso tempo vive nella materia di cui è costituita la Terra e anche il nostro corpo.

Ogni giorno riceviamo intuizioni e messaggi che ci guidano nella nostra vita, solo che spesso non ce ne accorgiamo o li consideriamo semplici coincidenze.

Stare in natura ci può aiutare ad aprire il nostro campo di percezione, ad ascoltare oltre le nostre orecchie e a percepire questi messaggi.

Foto: Beatrice Milocco

In questo periodo storico è oggi più che mai necessario recuperare e riconoscere il nostro legame con Madre Terra.

La Terra è un essere senziente, è viva e ci sta parlando,

ma noi siamo in grado di ascoltare ciò che ci comunica?

Dobbiamo capire che tutto ciò che facciamo, come individui e come comunità, ha un impatto sul nostro pianeta e creare occasioni di contatto con la Terra ci permette di ascoltare la sua voce.

Ci incontriamo sabato 26 agosto 2023 nel bosco di Gambugliano (VI), un luogo magico che ospita ormai da più di 8 anni gli incontri all’aperto de Gli Antichi Misteri Femminili.

Un luogo che accoglie, insegna e rigenera.

Tramite momenti di ascolto, radicamento e centratura con la Terra andremo in profondità dentro di noi, connettendoci alla natura e allo spirito che abita ogni cosa, per ascoltare la voce della Terra e ricevere intuizioni e ispirazioni dal mondo invisibile.

Per i popoli indigeni il Grande Spirito abita in ogni cosa, e tutto è cerimonia.

Durante l’incontro:

  • sperimenteremo insieme pratiche di radicamento e centratura;
  • condivideremo in cerchio antichi saperi;
  • faremo un’offerta alla Madre Terra…
    …e molto, molto altro

Se ci radichiamo e ci apriamo per sentire l’ispirazione che arriva, saremo pronte poi a creare e a manifestare nella nostra vita.

Maggiori dettagli

  • QUANDO? Sabato 26 agosto 2023 ore 16:00- 18:00;
  • DOVE? A Gambugliano (VI), nel bosco. Maggiori dettagli su come raggiungere il posto saranno forniti al momento della prenotazione.
  • Il materiale da portare sarà inviato qualche giorno prima a chi si iscrive
  • L’incontro è facilitato da Laura Sofia Cariolato, facilitatrice di cerchi di donne, organizzatrice di eventi, Moon Mother e Womb Keeper, praticante di sciamanesimo.

Info e Iscrizioni

L’incontro è aperto sia a uomini che donne.
Per prenotare il tuo posto nel cerchio, scrivi un’email a laura@vidyanam.com oppure compila il seguente modulo google >

L’evento è ad offerta libera per nutrire i progetti di risveglio della sacralità femminile e di una spiritualità a contatto con Madre Terra. Ci sarà una cassettina il giorno dell’evento.

Camminare insieme al ritmo di Madre Terra ci permette di entrare in comunione con tutto ciò che ci circonda, e sincronizzarci con il ritmo della Terra, della Luna, delle stagioni, e di conseguenza con il nostro ritmo interiore, è fondamentale per risvegliare ed esprimere la nostra natura più autentica. Grazie per essere parte di tutto questo e per portare la tua luce nel mondo.

© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close