Luna di aprile, Luna della lepre, Luna delle uova, Luna rosa, Luna della rinascita…
Tanti sono i nomi associati a questa Luna che ci parla di fertilità e rinascita.
Il tempo di Ostara ci ha portato alla semina, ora i germogli stanno crescendo e si stanno aprendo al sole e all’aria che vibra di vita. Anche per noi è tempo di manifestare i nostri sacri intenti, nella gioia e nella luce lunare che come un mantello ci avvolge e ci dona chiarezza.
In questo spazio protetto, ognuna a casa propria, faremo esperienza insieme della Meditazione della Luna Piena di aprile e creeremo il nostro mandala interno che l’energia della Luna di aprile ci aiuterà a manifestare.

Per partecipare a questa meditazione non ci sono limiti d’età, né è necessario aver ricevuto una Womb Blessing o una Benedizione della Terra-Yoni. Non è neppure necessario avere fisicamente l’utero.
Le diverse Worldwide Womb Blessings (Benedizioni Mondiali del Grembo) formano un percorso di Risveglio dell’Energia Femminile. Tra una Womb Blessing e la successiva, la Meditazione della Luna Piena è un modo per ricevere armonia e sostegno mentre percorriamo questo dolce cammino che ci riporta alla nostra femminilità autentica.
Maggiori dettagli
🌝 Mercoledì 8 aprile 2020 dalle 21.00 alle 23.00;
🌝 Ovunque online, da casa propria;
🌝 Incontro gratuito;
🌝 L’incontro sarà facilitato da Laura Sofia Cariolato, Moon Mother e Womb Keeper.
Per info e prenotazioni
Scrivi a laura@vidyanam.com oppure compila il modulo google e riceverai tutte le istruzioni per partecipare.
Condividi l’evento Facebook 🙂
Scopri qui il libro 13 Donne per 13 Lune
Scopri i percorsi di consapevolezza femminile e accedi alle potenzialità del tuo essere Donna
© Copyright – Gli Antichi Misteri Femminili | Vidyanam Il proprio lavoro intellettuale e la condivisione della propria esperienza richiedono di essere rispettati e valorizzati. Se vuoi condividere qualche testo o immagine di questo sito cita sempre la fonte o condividi direttamente il link. E’ da queste piccole cose che si costruisce una società basata sul rispetto, la condivisione e la valorizzazione di ogni persona e dei propri talenti. Grazie